Sostituzione Cornicioni Condominiali

Una delle caratteristiche degli immobili di Roma è che presentano agli ultimi piani, attici con terrazzo o lastrico solare sul cui perimetro insiste un cornicione che spesso è in amianto, cemento amianto anche detto eternit.

Se ben tenuti donano un maggior valore estetico alla struttura del fabbricato e sono, al tempo stesso, una protezione per i condòmini sottostanti dall’azione delle intemperie.

La sostituzione del cornicione, viene spesso rimandato a causa dei costi elevati per il noleggio di piattaforme aeree o ponteggi, ma se il cornicione è in AMIANTO bisogna fare attenzione alle fibre minerali presenti in superfice poiché facilmente inalabile con gravi conseguenze per i polmoni delle persone.

Le problematiche connesse con il lavoro in presenza su amianto sono sempre attuali
Eseguiamo la gestione della bonifica amianto, in modo professionale con tutte le autorizzazioni e procedure per la rimozione dell’amianto in sicurezza e per la tutela della salute delle persone e dell’ambiente in cui viviamo.
Le nostre squadre di operatori esperti in bonifica amianto operano nel rispetto della normativa in materia di sicurezza, sotto la guida di attenti tecnici supervisori.

Siamo certificati SOA in OG1 e UNI EN ISO 9001 – 14001 – 45001 , siamo iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella Categoria 10b per la bonifica dei materiali contenenti amianto sia compatto che friabile.

Richiedi un preventivo gratuito chiama i nostri uffici
067136145

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO