Orari uffici: Lunedì - Venerdì 8.00/13.00 14.00/18.00
  • facebook
  • Contattaci su Whatsapp
  • google-plus
  • instagram
  • linkedin
  • twitter
Condividi su

Consulenza e progettazione ristrutturazione casa

Quando di decide di fare il restauro casa o gli ambienti in cui si lavora la prima cosa da capire, ancor prima di iniziare, è quale risultatovoglio ottenere? Non avere le idee chiare o comunque non riuscire a trasformarle in un piano chiaro e preciso aumeterà il rischio di incappare in imprevisti con conseguenti errori durante le fasi lavorative. Ecco perchè, la nostra impresa edile consiglia sempre di avvalersi di una consulenza per "progettazione ristrutturazione casa".

Potresti assumere un consulente progettuale o un architetto ancor prima di iniziare i lavori. Questa figura professionale è perfettamente in grado di trasformare le tue idee in un progetto che contenga tutte le tue esigenze per ottenere esattamente la casa che desideri.

A prescindere dalla decisione di usare un servizio di ristrutturazione per interni completo o di avvalerti solo di manovalanza assoladata in proprio, l'importante è sempre aver sviluppato bene la fase progettuale. Questo ti garantisce una comunicazione chiara con i professionisti che si occuperanno delle varie fasi di lavorazione.

Deve esser chiara ogni fase lavorativa, eventuale demolizione, impiantistica, tramezzi, pavimentazione, impianto di riscaldamento, pittura ed altro.

Inoltre, partire da un buon progetto significa anche che ogni fase lavorativa è quotata con estrema precisione e ti sarà chiaro fin da subito quale budget mettere a disposizione.

Ma quali sono esattamente le fasi che un architetto deve affrontare per un efficace progetto di ristrutturazione casa?

Tutto inizia con un sopralluogo completamente gratuito durante il quale il progettista deve capire esattamente le tue idee per ristrutturare casa per trasformarle in disegni esecutivi degli impianti, delle eventuali demolizioni e delle costruzioni, al fine di avere da subito una visone più chiara del risultato finale.

Una volta compresa bene l'idea da sviluppare si passa alla fase progettuale dalla quale emergeranno anche tutte le maestranze da mettere in campo per eseguire nei minimi dettagli il progetto ristrutturazione appartamento sviluppato per evitare d'incappare in problematiche dovute alla mancanza di organizzazione.

Fatto tutto questo puoi iniziare con i lavori... in bocca al lupo!!!

Richiedi un sopralluogo

Ultimi lavori
Il mercato è inflazionato e la concorrenza tende sempre più al ribasso dei prezzi andando a discapito della qualità dei servizi e dei prodotti utilizzati.
Per soddisfare il cliente ci facciamo forti di utilizzare prodotti di prima scelta e servizi Made in Italy.
Progetti completati
Anni di esperienza lasciano un segno positivo facendo comprendere sempre più l'importanza di quanto la casa e gli ambienti in cui si vive, siano importanti.
La storia ed i numeri mettono in risalto la competenza.

365 Appartamenti


54 Ville e Casali


74 Condomini


97 Locali Commerciali