Orari uffici: Lunedì - Venerdì 8.00/13.00 14.00/18.00
  • facebook
  • Contattaci su Whatsapp
  • google-plus
  • instagram
  • linkedin
  • twitter
Condividi su

Ristrutturazione cucina

Impresa ristrutturazione cucina Roma: creare spazi a misura d'uomo e rendere questo luogo il cuore della casa.

L'ambiente più importante della casa deve assolutamente essere il più vivibile e confortevole. La stanza dove si trascorre del tempo insieme, chiacchierando e cenando dopo una giornata di lavoro. Ecco perchè la ristrutturazione cucina, per noi non va mai trascurata, anzi va sempre valorizzata per renderla funzionale e comoda. Colori e oggetti utilizzati per rendere questo luogo il cuore della casa.

In passato gli ambienti dove preparare il cibo e dove consumarlo erano nettamente distinti, mentre nelle case moderne questi ambienti potrebbero essere uniti in uno unico. Sempre più si è alla ricerca di spazi unici, dinamici e ricchi di funzioni che creano relazioni e momenti di convivialità.

Per un'impresa edile trasformare due ambienti in un open space o al contrario dividere il salone dalla cucina per ottenere spazi distinti è sicuramente possibile. Partendo da un progetto ben definito si possono creare spazi a misura d'uomo per rendere la vostra abitazione più confortevole e funzionale.

Dal momento che sarà accettato il preventivo l'impresa ristrutturazione inizierà i lavori per ristrutturare la cucina e che si svolgeranno secondo le seguenti fasi lavorative.

  1. Prima cosa di cui preoccuparsi e la protezione delle zone di passaggio per mantenerle pulite senza correre il rischio di danneggiamento
  2. Demolizione di pavimentazione, rivestimento, e impianti con rimozione di vecchi scarichi e rubinetterie
  3. Realizzazione di eventuale controsoffitto o lavorazioni in cartongesso
  4. Rifacimento impianto idraulico, elettrico con relative dichiarazioni di conformità
  5. Riposizionamento termosifoni
  6. Posa in opera di pavimento, rivestimento con relativo collaudo impianti
  7. Rasatura e tinteggiatura pareti e soffitto
  8. Ritiro e smaltimento calcinacci
  9. Allaccio impianto del gas al piano cottura
  10. Servizio pulizie post ristrutturazione

TEMPI
Le date di inizio e fine lavori saranno concordate in fase contrattuale insieme al progettista ed al direttore dei lavori. In questo modo entrambi avremo il tempo di organizzare tempi di attesa e maestranze per ottimizzare al massimo il cantiere.

COSTI
Il preventivo e il sopralluogo per ristrutturare appartamento sono completamente gratuiti e servono a stabilire fin da subito costi e badget complessivi per l'intera durata dei lavori.

Richiedi subito di essere ricontattato compilando il form di richiesta, oppure chiama subito allo 06.7136145

Richiedi un sopralluogo

Ultimi lavori
Il mercato è inflazionato e la concorrenza tende sempre più al ribasso dei prezzi andando a discapito della qualità dei servizi e dei prodotti utilizzati.
Per soddisfare il cliente ci facciamo forti di utilizzare prodotti di prima scelta e servizi Made in Italy.
Progetti completati
Anni di esperienza lasciano un segno positivo facendo comprendere sempre più l'importanza di quanto la casa e gli ambienti in cui si vive, siano importanti.
La storia ed i numeri mettono in risalto la competenza.

365 Appartamenti


54 Ville e Casali


74 Condomini


97 Locali Commerciali