Orari uffici: Lunedì - Venerdì 8.00/13.00 14.00/18.00
Condividi su

Ristrutturazioni Roma

Ristrutturare gli ambienti in cui vivere o dove accogliere i clienti richiede sempre un'attenzione particolare per questo bisogna sempre ascoltare bene le esigenze del cliente cercando di percepire cosa desidera. Infatti va dedicato molto tempo alla fase di approccio durante la quale bisogna saper ricavare le prime linee guida su come realizzare le ristrutturazioni a Roma di case e negozi. Prima di accettare il lavoro l'impresa deve eseguire un sopralluogo dei locali da ristrutturare per rendersi conto delle esigenze e prendere annotazioni di eventuali difficoltà e possibili soluzioni. Solo dopo aver fatto tutto questo si potrà valutare costi da affrontare per l'esecuzione dell'incarico.

Solo un'impresa ben strutturata può garantire e certificare le ristrutturazioni Roma di case e negozi senza sorprese

La ditta che eseguirà i lavori di ristrutturazione casa o locale commerciale deve essere in grado di offrire un servizio completo e quindi avere al proprio interno un organico completo, un team di professioniti della ristrutturazione in grado di eseguire i lavori esattamente come da progetto ossia cosi come li ha immaginati il cliente. Dall'accettazione del preventivo si passa alla vera fase operativa con la scelta dei materiali che serviranno a rivestire la nuova casa. In quesa fase vanno stabilite anche tutte le maestranze da impiegare nel progetto. Affinchè tutto proceda come previsto va assegnato anche un direttore lavori che avrà il compito di supervisionare le opere e verificarne la corretta esecuzione, tutto nel rispetto delle tempistiche previste in fase contrattuale.

Per garantire tutto questo l'azienda deve mettere in campo anche tutte le altre figure professionali come il progettista e tutte le manovalanze muratore, elettricista, idraulico, piastrellista, posatore cartongesso, pittore e cosi via.

Le lavorazioni vanno concluse con la riconsegna delle chiavi e di tutte le certificazioni previste dalla legge.

Edil Laurentina Impresa edile che opera nel settore delle ristrutturazione interni, ristrutturazioni negozi e ristrutturazioni case Roma e provincia.
Contattaci subito per un preventivo T. 067136145