Ristrutturazione cucina

 

Impresa ristrutturazione cucina Roma: creare spazi a misura d’uomo e rendere questo luogo il cuore della casa.

L’ambiente più importante della casa deve assolutamente essere il più vivibile e confortevole. La stanza dove si trascorre del tempo insieme, chiacchierando e cenando dopo una giornata di lavoro. Ecco perchè la ristrutturazione cucina, per noi non va mai trascurata, anzi va sempre valorizzata per renderla funzionale e comoda. Colori e oggetti utilizzati per rendere questo luogo il cuore della casa.

In passato gli ambienti dove preparare il cibo e dove consumarlo erano nettamente distinti, mentre nelle case moderne questi ambienti potrebbero essere uniti in uno unico. Sempre più si è alla ricerca di spazi unici, dinamici e ricchi di funzioni che creano relazioni e momenti di convivialità.

Per un’impresa edile trasformare due ambienti in un open space o al contrario dividere il salone dalla cucina per ottenere spazi distinti è sicuramente possibile. Partendo da un progetto ben definito si possono creare spazi a misura d’uomo per rendere la vostra abitazione più confortevole e funzionale.

Dal momento che sarà accettato il preventivo l’impresa ristrutturazione inizierà i lavori per ristrutturare la cucina e che si svolgeranno secondo le seguenti fasi lavorative.

  1. Prima cosa di cui preoccuparsi e la protezione delle zone di passaggio per mantenerle pulite senza correre il rischio di danneggiamento
  2. Demolizione di pavimentazione, rivestimento, e impianti con rimozione di vecchi scarichi e rubinetterie
  3. Realizzazione di eventuale controsoffitto o lavorazioni in cartongesso
  4. Rifacimento impianto idraulico, elettrico con relative dichiarazioni di conformità
  5. Riposizionamento termosifoni
  6. Posa in opera di pavimento, rivestimento con relativo collaudo impianti
  7. Rasatura e tinteggiatura pareti e soffitto
  8. Ritiro e smaltimento calcinacci
  9. Allaccio impianto del gas al piano cottura
  10. Servizio pulizie post ristrutturazione

TEMPI
Le date di inizio e fine lavori saranno concordate in fase contrattuale insieme al progettista ed al direttore dei lavori. In questo modo entrambi avremo il tempo di organizzare tempi di attesa e maestranze per ottimizzare al massimo il cantiere.

COSTI
Il preventivo e il sopralluogo per ristrutturare appartamento sono completamente gratuiti e servono a stabilire fin da subito costi e budget complessivi per l’intera durata dei lavori.

Richiedi subito di essere ricontattato compilando il form di richiesta, oppure chiama subito allo 06.7136145

 

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO