Orari uffici: Lunedì - Venerdì 8.00/13.00 14.00/18.00
  • facebook
  • Contattaci su Whatsapp
  • google-plus
  • instagram
  • linkedin
  • twitter
Condividi su

Interlocutore unico ristrutturazioni

Interlocutore unico ristrutturazioni chiavi in mano: nessuna preoccupazione e hai tutto sotto controllo

A cantiere avviato, il nostro Capo Cantiere sarà il tuo unico referente e ti seguirà per tutta la durata dei lavori, consigliandoti e concordando eventuali modifiche in corso d'opera. Sarà presente in cantiere coordinando le squadre di lavoro e l'approvvigionamento dei materiali, garantendone il rispetto della qualità e dei tempi concordati, aggiornandoti quotidianamente sull'andamento dei lavori sgravandoti dal compito di "vigilare" personalmente.
Sarà la persona che organizzerà il lavoro di tutte le figure presenti in cantiere e grazie alla sua esperienza professionale sarà in grado di consigliarti su molteplici aspetti della ristrutturazione che spesso vengono sottovalutati, ma che faranno la differenza a lavori ultimati, quali lo schema di posa delle piastrelle, la configurazione ottimale del nuovo bagno piuttosto che il colore della tinteggiatura delle pareti.
Sarai dunque seguito in tutte le fasi, per cercare di eliminare quei disagi dovuti all'avvio e alla gestione di una ristrutturazione edilizia, derivanti proprio dal fatto di avere tante figure in gioco e spesso, non risultando semplice coniugare il proprio lavoro con un iter così complesso, si tende a rimandare.
Ci occuperemo noi di tutto e alla fine dei lavori consegneremo il tuo appartamento pulito e pronto per essere arredato!!

Richiedi un sopralluogo

Ultimi lavori
Il mercato è inflazionato e la concorrenza tende sempre più al ribasso dei prezzi andando a discapito della qualità dei servizi e dei prodotti utilizzati.
Per soddisfare il cliente ci facciamo forti di utilizzare prodotti di prima scelta e servizi Made in Italy.
Progetti completati
Anni di esperienza lasciano un segno positivo facendo comprendere sempre più l'importanza di quanto la casa e gli ambienti in cui si vive, siano importanti.
La storia ed i numeri mettono in risalto la competenza.

365 Appartamenti


54 Ville e Casali


74 Condomini


97 Locali Commerciali