Orari uffici: Lunedì - Venerdì 8.00/13.00 14.00/18.00
Condividi su

Ristrutturazioni chiavi in mano... tutto incluso

Per ottenere la casa dei miei sogni, in poco tempo e senza preoccupazioni il metodo migliore è usufruire di un servizio di ristrutturazioni chiavi in mano!!!

Ammodernare gli ambienti privati o di lavoro richiede un enorme dispendio energetico e di tempo. Bisogna sviluppare un progetto plausibile che racchiuda tutte le nostre esigenze, espletare le pratiche burocratiche amministrative, cercare la manovalanza che si occuperà di tutte le fasi di lavorazione e tanto altro ancora...

Ma tutto questo riesco a farlo da solo?

Ma cosa significa usufruire di un servizio di ristrutturazioni chiavi in mano?

Grazie a questa tipologia di servizio devo solo pensare a cosa desidero veramente, parlarne con il progettista che insieme all'impresa edile si impegnerà ad offrirti tutte le prestazioni necessarie per rendere l'immobile disponibile nel minor tempo possibile.

Significa affidarsi ad una sola gestione, un unico interlocutore in grado di occuparsi di tutte le fasi lavorative necessarie per la ristrutturazione appartamento curandone tutti gli aspetti (tecnici, finanziari, burocratici) fino alla consegna delle chiavi. Grazie a tutto questo avrete una gestione trasparente, con consapevolezza di costi certi e senza sorprese.

Avere un consulente al tuo fianco durante le ristrutturazioni edili significa:

  • sviluppare la migliore soluzione architettonica
  • qualcuno che sbriga le pratiche amministrative e tecniche al posto tuo
  • totale supporto nella scelta e nella fornitura di tutti i materiali
  • gestione del cantiere grazie a maestranze altamente qualificate e specializzate in ristrutturazioni Roma

Ci teniamo a precisare che tutti i professionisti messi in gioco, durante a ristrutturazione, sono parte di Edil Laurentina. Non ci avvaliamo di manovalanze eterne per poter garantire il miglior servizio disponibile sul mercato.

Inoltre affidiamo l'intera ristrutturazione ad un direttore dei lavori indicato anche in tutte le pratiche amministrative, che ha il compito di verificare che l'esecuzione delle opere rispetti le norme, sia conforme con il progetto presentato in Comune e che tutto venga eseguito a Regola d'Arte.